via Nuova Valassina, 3 - MERONE (CO) | 031.3110186
Visite mediche specialistiche in provincia di Como.
Il pavimento pelvico è un organo fondamentale per il sostegno dei visceri pelvici, per la continenza urinaria e anale, per la funzione sessuale e il parto.
Le cause che possono portare all'indebolimento del pavimento pelvico femminile ad indebolirsi sono diverse.
Tra queste rientrano stitichezza, tosse cronica, obesità, sedentarietà oppure per conseguenze legate al parto. Trascurare la cura del pavimento pelvico comporta diverse problematiche, sia sul piano relazionale (difficoltà e dolore durante i rapporti sessuali) che sul piano personale (incontinenza, dolore perineale e vaginismo).
RADIOFREQUENZA: Per mezzo di applicatori esterni ed interni capaci di indurre un aumento della temperatura tessutale, viene stimolata la produzione di collagene per garantire effetti rigenerativi sulla zona interessata fin dai primi trattamenti.
ELETTROPORAZIONE:. Metodica innovativa e non invasiva che consente di veicolare in profondità creme e farmaci senza l’utilizzo di aghi o cannule e senza sofferenza. Essa và ad agire direttamente sui meccanismi cellulari (altrimenti irraggiungibili) per riattivare al meglio i normali processi metabolici, rigenerando nuovi tessuti e favorendo l’eliminazione di quelli patologici.