via Nuova Valassina, 3 - MERONE (CO) | 031.3110186
Visite mediche specialistiche in provincia di Como.2017 Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia ad Ottobre 2017 con votazione di 110/110 e Lode.
Medico chirurgo specializzato in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale presso l'Università degli Studi di Milano con votazione di 70/70 e Lode.
Abilitazione all’esercizio della professione medica presso l’Università degli Studi di Pavia a Febbraio 2018, iscritta all'Albo professionale dei Medici Chirurghi di Milano da Marzo 2018.
Attualmente riveste il ruolo di Consulente Libero Professionista presso U.O.C di Otorinolaringoiatria dell' ASST Santi Paolo e Carlo, Milano. Tra i miei ambiti di interesse figurano le patologie benigne e maligne delle ghiandole salivari, le patologie del cavo orale e distretto oro-faringeo e la rinologia (con particolare riferimento alla patologia naso-sinusale infiammatoria cronica).
Nel 2021 ha conseguito il Master di Citologia Nasale presso AICNA, Verona.
Presso Homedica la dott.ssa Nitro esegue:
- Visita otorinolaringoiatrica
- Controllo otorinolaringoiatrico
- Estrazione tappo cerume
- Visita vestibolare